My Audio Cutter icon

My Audio Cutter

1.2

Dividere in più pezzi i file audio

rate
0

14.7k

0

Rate this App

My Audio Cutter è un'applicazione che, utilizzando un’interfaccia semplice e intuitiva che include tutti gli strumenti necessari per svolgere il compito in pochi minuti, consente agli utenti di tagliare file audio in piccoli pezzi.

Utilizzare l'applicazione è molto semplice: basta definire manualmente l'inizio e la fine del segmento che si desidera tagliare. Mentre si cerca il punto giusto in cui effettuare il taglio, è possibile ascoltare il file, una funzione molto utile che permette di localizzare con sicurezza il punto in cui vogliamo effettuare il taglio. Inoltre, è possibile aggiungere direttamente un effetto fade-in e fade-out.

Un'altra caratteristica di My Audio Cutter è che consente di aggiungere dei tag ai file audio. Questa informazione rimarrà nel file audio di output, quindi – utilizzando quest’applicazione, sarà più facile organizzare la propria libreria musicale.

My Audio Cutter è compatibile con i formati P3, MP2, WAV, WMA, OGG, FLAC, AIFF, M4A, AAC, AC3 e WV. In più, consente di estrarre l'audio da qualsiasi file WMV o MP4, consentendo di lavorare su di esso senza complicazioni.

My Audio Cutter è un semplice ma completo strumento di editing audio. Ovviamente non include le tante caratteristiche avanzate in applicazioni più complesse come Audacity, ma svolge benissimo il proprio lavoro.
Restrizioni

Periodo di prova di 9 giorni.

Uptodown X